F.a.q.

1. Consenso delle condizioni di utilizzo

  • L’accesso e l’uso del sito web del Gruppo Roma Distribuzione 2003 e delle sue consociate sono regolati dalle Condizioni di utilizzo presenti in questa sezione del Sito, e presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione delle medesime.Gruppo Roma Distribuzione 2003 potrà modificare ed aggiornare, in tutto o in parte, le presenti Condizioni di utilizzo. Tali modifiche e/o aggiornamenti saranno vincolanti non appena pubblicate in questa sezione del Sito. Per essere aggiornato sulle Condizioni di utilizzo, ti invitiamo a visitare con regolarità la seguente sezione.

2. Proprietà intellettuale

  • I contenuti di questo Sito, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, le immagini, i video, le opere, i testi, le fotografie, i suoni ed ogni altro materiale in qualsiasi formato, compreso, e titolo esemplificativo e non esaustivo, i menu, le pagine web, la grafica, i colori, i layouts, la parti software (da ora “Contenuti”) ed i relativi segni distintivi e/o loghi sono di proprietà esclusiva del Gruppo Roma Distribuzione 2003 , nella sua esclusiva disponibilità o comunque in licenza.
Tali Contenuti sono protetti dal diritto d’autore e non possono essere, neanche parzialmente, riprodotti, distribuiti, venduti, trasferiti o modificati, fatta eccezione per quanto specificatamente disciplinato.
  • Ogni utilizzo dei Contenuti in violazione dei limiti indicati nelle Note Legali, o comunque contrario alle norme di legge, è illecito e sarà pertanto perseguibile.
  • I marchi e i loghi, compresi i nomi a dominio, sono nella disponibilità esclusiva di Gruppo Roma Distribuzione 2003. Detti marchi, loghi, e domini non possono essere utilizzati in nessun modo, senza il consenso scritto da parte di Gruppo Roma Distribuzione 2003.

3. Collegamento ad altri siti web

  • In questo Sito sono presenti collegamenti testuali o link a siti web esterni. Gruppo Roma Distribuzione 2003  non controlla né compie operazioni di monitoraggio si tali siti web, sui loro contenuti e sulle loro regole.
  • L’eventuale link di collegamento ad altri siti web non deve essere in alcun modo intesa come attività, da parte del Gruppo Roma Distribuzione 2003, di promozione del stessi e/o dei contenuti in essi pubblicati.

4. Responsabilità

  • L’utente prende atto e comunque conviene che il proprio accesso e alla navigazione del Sito è interamente a suo rischio e sotto la sua esclusiva responsabilità.
  • L’utente prende inoltre atto e comunque conviene che il Sito è fornito “come è” e “come disponibile” e che potrebbe essere temporaneamente inaccessibile o comunque contenere difetti ovvero presentare ritardi.
  • Gruppo Roma Distribuzione 2003  non sarà responsabile di alcuna perdita o danno derivante o in qualunque modo collegato all’uso o al funzionamento del Sito, ivi compresi senza alcuna limitazione danni per perdita di affari, perdita di utili, interruzione dell’attività, perdita di informazioni commerciali e/o qualsiasi altro tipo di perdita pecuniaria.

5. Registrazione

  • L’accesso e la registrazione al Sito è riservata esclusivamente agli utenti di età superiore ai 18 anni.
  • L’utente si impegna a fornire i Dati Personali richiesti durante la registrazione, assicurando che questi siano aggiornati, completi e veritieri e ad aggiornarli tempestivamente mantenendoli riservati.

6. Legge Applicabile

  • Le Condizioni di utilizzo sono regolate dalla legge italiana.